Iscrizioni Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo e Secondo Grado

Nota Ministeriale prot. 29452 del 30 novembre 2021 relativa alle iscrizioni delle Scuole di ogni Ordine e Grado per l’anno scolastico 2022-23, da svolgersi on-line - dal 4 al 28 gennaio 2022.

Chi deve effettuare l’iscrizione
L’iscrizione viene effettuata dai genitori presso una scuola statale:
– per la frequenza della scuola dell’infanzia;
– per la frequenza della prima classe di scuola primaria;
– per la frequenza della prima classe di scuola secondaria di primo grado;
 Iscrizioni Scuola dell’Infanzia a.s. 2022/2023

Le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2022-2023 vanno inviate direttamente all'indirizzo e-mail dell'Istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando il seguente Modulo editabile.

ALLA DOMMANDA D’ISCRIZIONE della SCUOLA DELL’INFANZIA DOVRANNO ESSERE ALLEGATI I SEGUENTI DOCUMENTI:

1. Fotocopia libretto delle vaccinazioni dell’alunno
  2. Copia codice fiscale dell’alunno
  3. Copia carta d’identità firmata e codice fiscale di entrambi i genitori
  4. Numero di cellulare di entrambi i genitori
  5. Indirizzo email dei genitori

Le iscrizioni alla Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado avvengono utilizzando una procedura on-line tramite la piattaforma del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (M.I.U.R.).

Per eventuali chiarimenti  i Sigg.ri Genitori possono telefonare 0833 633002 nei giorni di martedì  e mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 17.00, a partire da martedì 4 gennaio 2022.