- Gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – Indicazioni operative – Integrazione [leggi]

- Effettuazione gratuita di Test antigenici rapidi per la rilevazione di antigene SARS-COV-2 a favore degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado [leggi]

- Ai genitori degli alunni di Scuola Secondaria di Primo Grado. Verifiche da effettuare nelle classi con due casi di positività [leggi]

Nuove regole AntiCovid per la Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado [leggi]

Avviso ai Genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia e Primaria di Nociglia

Si comunica che, a partire da lunedì 10 gennaio p.v., gli alunni della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria frequenteranno presso il Plesso di Scuola Secondaria in Via Oberdan, per consentire lo svolgimento dei lavori in Via Risorgimento.

La sede di Via Oberdan è stata opportunamente attrezzata per consentire detta frequanza.

Si ringrazia l'Amministrazione Comunale per la fattiva collaborazione.

Prof.ssa Caterina Rosaria Scarascia

Vaccino Covid ai bambini 5-11 anni

- Avviso ai Genitori di Botrugno, Nociglia e San Cassiano per la Somministrazione della II dose della vaccinazione AntiCovid19 [leggi]

- Avviso ai Genitori di Supersano per la Somministrazione della II dose della vaccinazione AntiCovid19 [leggi]

- Somministrazione della II dose della vaccinazione AntiCovid19 “ Comirnaty-Pfizer”- ragazzi 05-11 anni [leggi]

- Programma di vaccinazione anti SarS-CoV-2/Covid-19"- vaccinazione 5-11 anni. Aggiornamento

- Avvio Campagna di vaccinazione anti Covid-19 per la popolazione pediatrica (5-11 anni) [leggi]

- Avviso vaccino ai bambini 5-11 anni valido solo per il Plesso di Supersano. Si comunica che le seconde dosi della vaccinazione anticovid-19 dei bambini dai 5-11 anni si effettueranno  a Ruffano nella stessa sede dove sono state fatte le prime dosi presso ex scuola elementare (Biblioteca Comunale) via Napoli 17 Ruffano dalle ore 15:00 alle ore 18:00 muniti di consenso debitamente compilato ed accompaganto da almeno uno dei genitori, firmato da entrambi i genitori con documento d'identità allegato.
Si precisa che i flaconcini del vaccino sono da 10 dosi pertanto per poter aprire un flaconcino è necessaria la presenza di 10 bambini, in mancanza o in eccesso del numero necessario saranno inviati ad altra data.

File allegati

Moduli Vaccinazione 5 - 11 anni

Obbligo vaccinale per il Personale della Scuola
Decreto Legge del 26 novembre 2021 Gazzetta Ufficiale [leggi]
Direttiva della Dirigente Scolastica [leggi]

Comunicazione. Si comunica che, in base al DECRETO LEGGE n.122 del 10 settembre 2021, i controlli relativamente al possesso del Green Pass, a partire dal 13 settembre 2021, saranno obbligatori anche per i genitori che intendono accedere ai locali dell'Istituto.

L'obbligo di Green Pass non vale per gli alunni

Si ricorda alle S.S. V.V. che qualora si dovesse entrare a scuola senza Green Pass (ad eccezione dei soggetti esonerati per legge), è prevista una sanzione dai 400 ai 1000 euro.

Prof.ssa Caterina Rosaria Scarascia

Documenti Coronavirus - Covid 19

In questa sezione sono raccolte tutte le informazioni e i documenti relativi al Coronavirus (COVID-19) per la ripresa delle lezioni in sicurezza. Questa sezione sarà in costante aggiornamento.

Ai Genitori degli alunni dell'Istituto Comprensivo

- Avviso ai Genitori degli alunni[leggi]
- Comunicazione orario per i Sigg.ri Genitori [leggi]
Comunicazione Autodichiarazione Assenze [leggi]