Comunicazioni sul Piano per il consolidamento e il recupero degli apprendimenti [leggi]

Comunicazione. Si comunica che, in base al DECRETO LEGGE n.122 del 10 settembre 2021, i controlli relativamente al possesso del Green Pass, a partire dal 13 settembre 2021, saranno obbligatori anche per i genitori che intendono accedere ai locali dell'Istituto.

L'obbligo di Green Pass non vale per gli alunni.

Si ricorda alle S.S. V.V. che qualora si dovesse entrare a scuola senza Green Pass (ad eccezione dei soggetti esonerati per legge), è prevista una sanzione dai 400 ai 1000 euro.

Prof.ssa Caterina Rosaria Scarascia

Comunicazione a seguito della Delibera n. 2 del Collegio Docenti del 29 giugno 2021 e della Delibera n. 49 del C. D. I. del 1 settembre 2021.

Calendario Scolastico 2021-2022

Orario delle lezioni 2021-2022

Si informa che, sulla base delle già citate delibere degli Organismi Collegiali, gli Uffici di Segreteria e gli Uffici di Dirigenza saranno chiusi già a partire da sabato p. v..
               Prof.ssa Caterina Rosaria Scarascia

Documenti Coronavirus - Covid 19

In questa sezione sono raccolte tutte le informazioni e i documenti relativi al Coronavirus (COVID-19) per la ripresa delle lezioni in sicurezza. Questa sezione sarà in costante aggiornamento.

Ai Genitori degli alunni dell'Istituto Comprensivo

- Avviso ai Genitori degli alunni[leggi]
- Comunicazione orario per i Sigg.ri Genitori [leggi]
Comunicazione Autodichiarazione Assenze [leggi]
- Modulo di Autodichiarazione n. 1 nel caso di assenze (da uno a più giorni) per motivi diversi da quelli di salute [download]

- Modulo di Autodichiarazione n. 2 per giustificare un'assenza di uno o due giorni per motivi di salute [download

- Informativa ai genitori su obbligo di segnalazione alunni in condizioni di FRAGILITA' [leggi

- Avvio dell'anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID 19 - PROTOCOLLO D'INTESA del 6 agosto 2020 [leggi]

- Comunicazione per l'emergenza Covid-19 [leggi]

Avviso al personale scolastico. Si informa tutto il personale dell'Istituto (Docenti e ATA) che qualsiasi richiesta (permessi, ferie, malattia...) dovrà essere comunicata ESCLUSIVAMENTE tramite la Segreteria Digitale SD, disponibile nel menu a sinistra del sito web https://www.comprensivobotrugnonocigliasancassianosupersano.edu.it/, inserendo il Cod. Fisc.: 90018450750 e le proprie credenziali. Le domande pervenute per via cartacea saranno cestinate.
                               Prof.ssa Caterina Rosaria SCARASCIA

Invio MAD per gli aspiranti supplenti Docenti e ATA

Le domande di MAD che gli aspiranti inviano continuamente agli indirizzi email dell'Istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. non vengono considerate poichè da tempo questa Istituzione Scolastica ha istituito sul sito l'apposito modulo valido per la messa a disposizione del personale Docente e ATA.

Prof.ssa Caterina Rosaria SCARASCIA

Buone prassi