Consiglio d'Istituto

Presidente: Dirigente

Vicepresidente:

Altri genitori: Errico Bianca Lidia, Micocci Lorenzo, Rimo Stefania, Rizzo Sabrina, Greco Cinzia, Galati Luigina, Niso Leda, Palma Giuseppe.

Docenti: Mastroleo Antonella, Graps Roberta, Galati Maria Antonia, De Giuseppe Elisa, Gnoni Assunta, Musio Maria Concetta, Calcagnile Maria Antonietta, Specchia Stefania, Esposito Rocco.

ATA: De Iaco Eugenia, Carluccio Maria Concetta.

Membro di diritto: Caterina Rosaria SCARASCIA (DS)

Decreto finale Eletti Consiglio di Istituto 2019/2022 [leggi].
Proclamazione degli eletti per il Consiglio di Istituto - Triennio 2019-2022 [download file .pdf].

Nomina dei componenti dei Seggi Elettorali
- Errata corrige. Si precisa che per mero errore materiale è stato inserito il nome dell'insegnante Galati Maria Antonia nella nomina dei Componenti dei Seggi Elettorali al posto dell'insegnante Petracca Rita [leggi].
- Nomina dei componenti dei Seggi Elettorali [leggi].
- Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto [leggi].
- Comunicazione sedi dei seggi elettorali  - Genitori [leggi].
- Comunicazione sede dei seggi elettorali - Elezioni Consiglio di Istituto [leggi]
- Nomina Commissione Elettorale per il Consiglio di Istituto  a.s. 2019-2020 [leggi].

Elenchi elettori Genitori per rinnovo degli organi collegiali - Consiglio d'Istituto

ELENCHI DEI GENITORI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

ELENCHI DEI GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA

ELENCHI DEI GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO