Indice articoli

In evidenza - Pagina successiva

Guida Inpsieme 2019 Borsa di Studio INPS - Guida Facile per le procedure  [Locandina]

Mobilità personale A.T.A. 2019. Le operazioni di mobilità territoriale del personale A.T.A. si svolgono ogni anno e sono volte al trasferimento di sede del personale A.T.A. con contratto a tempo indeterminato.

Scarica gli Allegati

Alunni con bisogni educativi speciali. Chiarimenti [leggi].

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI, PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON PU-2017-270” – Titolo “L’ abaco delle competenze” [leggi].

RETTIFICA. Avviso pubblico selezione personale per il reclutamento di Esperti esterni, per la realizzazione del Progetto PON/FSE “10.2.1A-FSEPONPU-2017-163” – Titolo “Acchiappa Emozioni” [leggi]

N.B.: Per il reclutamento di Esperto Esterno bisogna utilizzare il Modello di Domanda allegato al bando rettificato.

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI ESTERNI, PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.1A-FSEPONPU-2017-163” – Titolo “Acchiappa Emozioni” [leggi].

Pubblicazione dei bandi di concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A. Bando concorso ATA 2019

Cessazioni dal 01/09/2019 - elenco sedi Scuola dell'Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo e Secondo Grado Si trasmette la tabella di cui all'oggetto [leggi].

Si trasmette la tabella di cui all'oggetto [leggi].

Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA personale ATA - Progetto "Acchiappa Emozioni" [leggi].